Una merenda “speciale” per la festa conclusiva di Piccoli Grandi Grandi Piccoli. Domani pomeriggio, in Piazza Borgo Dora, a Torino.

newsnuova

Domani, in occasione della festa conclusiva di “Piccoli Grandi Grandi Piccoli – Muoversi fa bene, facciamolo insieme!”, nell’ambito di Porta Palazzo ZeroSei, dalle 16, 30 alle 18 , in piazza Borgo Dora 49 a Torino, è previsto anche un momento di “merenda speciale” dedicato ai bambini che partecipano alla festa.
Del momento “merenda” si occupa il Comitato promotore S-NODI Gabriele Nigro, ente che ha partecipato e vinto con il progetto “Fa bene è di tutti”, per il bando “Fatto per bene” della Compagnia di San Paolo. Il progetto mira, attraverso la presenza dell’Ente, in alcuni mercati tra cui proprio Porta Palazzo, a raccogliere cibo fresco a favore di famiglie a rischio povertà, attraverso donazioni di persone comuni proprio mentre fanno la spesa per loro stessi, al mercato. I bambini, quindi, potranno approfittare, dopo un bel po’ di movimento, tra giochi, danze, circo e acrobazie, di una merenda genuina, fresca ed etica. La festa è aperta a tutti i bambini e alle loro famiglie.
Vi aspettiamo!

X