Una bella partecipazione al laboratorio “We are family!”

Una bella partecipazione al laboratorio “We are family!”

we-are-family

È online la photogallery

Sabato 1° dicembre, presso gli spazi del Xkè? – Il laboratorio della Curiosità, oltre 30 persone tra mamme, papà ed educatori, hanno partecipato al laboratorio sulla genitorialità “We are family!” , insieme a tutto il gruppo di lavoro del Programma ZeroSei.
L’iniziativa, promossa e organizzata dal Programma ZeroSei in collaborazione con il Xkè?, si è svolta nell’ambito del Festival dell’Educazione e ha visto la partecipazione dei “grandi”, gli adulti, insieme ai loro “piccoli zerosei”.
I genitori attraverso diverse attività di gruppo hanno potuto riflettere sul loro ruolo genitoriale, confrontandosi con gli altri partecipanti, sotto la guida esperta del formatore Roberto Maurizio, e i piccoli hanno giocato tra loro, insieme alle educatrici di Spazio ZeroSei, che hanno organizzato diverse attività ludico ricreative.
Non sono mancate però le incursioni spontanee tra un gruppo e l’altro che hanno reso il momento molto più vivace, allegro e dinamico.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a “We are family!” e che si sono messi in gioco, insieme a noi e li invitiamo a rivedere alcuni dei momenti del laboratorio in questa photogallery

 

X