SpazioLungo

SpazioLungo

Un tempo lungo da trascorrere insieme. In uno spazio bello. Una proposta estiva per bambini da 3 a 6 anni

Gentili famiglie,

Abbiamo atteso questo momento con pazienza…
In questo tempo sospeso non abbiamo mai smesso di progettare e abbiamo cercato di starvi accanto nonostante il distanziamento. Ora siamo pronti a riaprire le nostre porte e a partire insieme per un LUNGO viaggio: un percorso tutto nuovo, in completa sicurezza, che sappia tenere insieme la socialità dei bambini e il bisogno degli adulti di ritrovare un tempo tutto per sé.

Dal 15 giugno e per tutto il periodo estivo i bambini potranno tornare a Spazio ZeroSei che per questa estate diventa SpazioLUNGO: piccoli gruppi di bambini da 3 a 6 anni (max 6) senza la presenza dei genitori per un tempo lungo (3 ore, al mattino o al pomeriggio) in uno spazio bello. Una o più settimane da trascorrere in modo spaziale tra opportunità di gioco, scoperta, narrazione ed esplorazione del territorio circostante Spazio ZeroSei.

Quando?
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 o dalle 15:00 alle 18:00

Dove?
A Spazio ZeroSei in Piazza della Repubblica 2/b

Per chi?
Per bambini da 3 a 6 anni che frequentano la Scuola dell’Infanzia

È prevista una quota di partecipazione?
Si, 20 euro a settimana a bambino

Per info e iscrizioni?
011 5212432
spaziozerosei@xkezerotredici.it

Se queste righe vi hanno incuriosito o interessato, scriveteci o chiamateci per condividere  i dettagli sullo svolgimento delle attività, anche in merito al rispetto dei protocolli e delle procedure anti COVID 19.
Spazio ZeroSei è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e rispondere alle vostre domande.

Vi aspettiamo!

X