Partono le attività di BinariaBimbi. Uno spazio per i bambini e le loro famiglie, all’interno di Binaria, del Gruppo Abele.

Senza-titolo-7

Dal 29 gennaio, prendono il via gli appuntamenti dedicati ai bambini, nella fascia 0 – 12 anni e alle loro famiglie (genitori, nonni e adulti di riferimento) che possono usufruire di attività dedicate al gioco, alla relazione e allo scambio di esperienze, nello spazio Binaria-Centro Commensale del Gruppo Abele: un’area polifunzionale dove insieme allo spazio per i bambini ci sono una libreria, una bottega e una pizzeria.
Il progetto è realizzato nell’ambito di Orizzonti 0 – 6” del Programma ZeroSei della Compagnia di San Paolo e in collaborazione con i servizi dell’area materno infantile dell’ASL TO1, della Circoscrizione 3, della Città Metropolitana, del Museo del Cinema, dell’Associazione Fratelanza Italia/Marocco, della Scuola dell’infanzia Bimbi Club Binaria Bimbi .

Il progetto si propone di favorire percorsi di promozione della salute e del benessere, di prevenzione, di inclusione e di educazione interculturale ponendo attenzione alla prima infanzia, al sostegno ai genitori, ai nonni e alla formazione degli operatori.

Le attività sono tutte gratuite, è necessaria la prenotazione allo 011.3841083 oppure scrivendo a genitoriefigli@gruppoabele.org

Per ulteriori informazioni link al volantino

Vi aspettiamo!

X