“Mamme&papà in biblioteca” a Chieri

“Mamme&papà in biblioteca” a Chieri

bilbioteca

Tre incontri dedicati ai genitori, insieme ai loro bambini da 0 a 3 anni

Se state per diventare mamme / papà o siete genitori di un bambino da 0 a 3 anni, nella spazio piccoli dalla biblioteca di Chieri, potete trovare un luogo accogliente dove incontrare altri genitori, per un momento di condivisione e per conversare su temi che riguardano la cura dell’infanzia.
Tre mercoledi, dalle h 17 alle h 18.30, nelle seguenti date:

  • 13 novembre “Il gioco dei libri – Buchi, alette e finestrelle”: libri da leggere con tutto il corpo per stimolare l’interazione e la partecipazione attiva dei bambini, anche piccolissimi, alla lettura.
  • 27 novembre “A fior di pelle – Storie e filastrocche per giocare con il corpo: carezze, abbracci e gesti delicati raccontano l’importanza della “comunicazione profonda” che passa attraverso la pelle per raggiungere il cuore.
  • 11 dicembre “Senza… i primi traguardi dell’autonomia fra 0 e 3 anni”: storie per accompagnare le prime conquiste dei più piccini

Ci si incontra nello spazio piccoli della biblioteca di Chieri, in via Vittorio Emanuele II, n. 1
L’attività è gratuita e a ingresso libero. E’ gradita la prenotazione telefonando al numero 0119428400 o inviando una mail a biblioteca@comune.chieri.to.it

Per ulteriori informazioni scarica la locandina

X