M’ami, il luogo delle mamme. Da marzo, i nuovi incontri in piccoli gruppi, a Torino.

Ripartono gli incontri in piccolo gruppo presso il M’ami-Il Luogo delle Mamme.

L’iniziativa, promossa dall’associazione Hakunamatata e dall’ASL TO1, è dedicata alle neomamme. Il progetto è realizzato con il sostegno del Programma ZeroSei della Compagnia di San Paolo, nell’ambito del bando “Orizzonti ZeroSei”. Inoltre, è sostenuto da ITER (Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile), dalla Circoscrizione 1 e 8 della Città di Torino, dalle Biblioteche Civiche Torinesi – Progetto Nati per leggere – e dal Centro per le Relazioni e le Famiglie.

Per le mamme con un bambino da 0 a 6 mesi, alla prima o alle successive maternità, è previsto un percorso in piccolo gruppo di accompagnamento e sostegno nei primi mesi di vita del bambino. Il percorso è strutturato in incontri settimanali di due ore condotti da un facilitatore per un periodo di circa 3 mesi.

Gli incontri si tengono presso:
la Ludoteca L’Aquilone, corso Bramante 75 (zona Ospedale Molinette), il lunedì dalle 10.00 alle 12.00 a partire dal 06 marzo 2017. La sede degli incontri è accessibile a carrozzine e passeggini.
Locali della Circoscrizione 1 Via Dego 6 – angolo via Giovanni di Verrazzano (Crocetta) Zona Politecnico, il martedì dalle 10 alle 12 dal 07 marzo 2017

La partecipazione è gratuita e aperta alle mamme con un bambino da 0 a 6 mesi, indipendentemente dal luogo di residenza. È necessario iscriversi. La data del primo incontro potrebbe subire delle variazioni, che verranno comunicate al momento dell’iscrizione. Agli incontri è possibile venire con il proprio bambino: è a disposizione uno spazio per allattarlo, scaldare il biberon e cambiarlo.
Per informazioni e iscrizioni, telefonare al 347-3641767 o inviare una e-mail a mami@aslto1.it .

Consultare il sito web www.mamiluogodellemamme.it per scoprire le altre attività di M’ami – Il luogo delle mamme o per iscriversi alla mailing-list.

X