M’ami, il luogo delle mamme

M’ami, il luogo delle mamme

mami

I nuovi appuntamenti nel mese di maggio, nell’ambito di Orizzonti ZeroSei

È pronto il nuovo calendario di maggio, dedicati agli incontri organizzati da “M’ami. Il luogo delle mamme”, progetto sostenuto da Compagnia di San Paolo, nell’ambito del bando “Orizzonti ZeroSei”, del Programma ZeroSei. Gli incontri tutti gratuiti si rivolgono principalmente alle mamme e ai papà, con i bambini in fascia zero – tre anni.

Tutti gli incontri avvengono presso il Centro per le Relazioni e le Famiglie, in via Bruino 4 , a Torino, ed è possibile portare con sé i propri bambini, in quanto mamme e papà troveranno uno spazio apposito in cui allattarli, scaldare il biberon, cambiarli e fare merenda.

Il primo appuntamento di maggio, è per lunedì 7, dalle ore 17 alle ore 18.30: “Il sonno dei bambini, tutto quello che non avete mai osato chiedere”. L’incontro è a cura delle dott.sse Vittorina Buttafuoco, pediatra e Maria Ianni, psicologa–psicoterapeuta, entrambe analiste transazionali. Il secondo è un appuntamento extra e si terrà giovedì 10 maggio, dalle 17 alle 18.30: “Senza piacere che relazione è”. A cura di dott.ssa Sonia Rossato, psicologa – mediatrice familiare, e dott. Roberto Lalario, ginecologo – sessuologo.

E ancora lunedì 21 maggio, sempre dalle 17.00 alle 18.30: “Viaggiare con i bimbi. Consigli e raccomandazioni per viaggiare tranquilli e sicuri”, a cura della dott.ssa Rosa D’Ambrosio, Dipartimento di Prevenzione, ASL TO1.

Per informazioni e iscrizioni: cell. 347 3641767, 011 4361505, e-mail: mami@aslto1.it

Scarica la locandina

 

X