“Il sonno dei bambini” e “Aspettando che mangi con noi”

“Il sonno dei bambini” e “Aspettando che mangi con noi”

I nuovi appuntamenti di “M’ami. Il luogo delle mamme”, per Orizzonti ZeroSei

“M’ami. Il luogo delle mamme”, nell’ambito di “Orizzonti ZeriSei”, della Compagnia di San Paolo, organizza due nuovi incontri per le mamme:

il primo è per lunedì 12 marzo, dalle 17 alle 18.30, in cui il tema toccato sarà “Il sonno dei bambini, tutto quello che non avete osato chiedere”, a cura delle dott.sse Vittorina Buttafuoco, pediatra e Maria Ianni, psicologa-psicoterapeuta, entrambe analiste transazionali.
L’incontro è aperto a tutte le mamme con bambini da 0 a 3 anni.

Il secondo, è per lunedì 26 marzo, dalle 17.00 alle 18.30, in cui si toccherà il tema “In attesa che mangi con noi”, a cura della dott.ssa Rosa D’Ambrosio, del Dipartimento di Prevenzione, dell’ASL Città di Torino.
L’incontro si rivolge a mamme, papà e nonni con bambini da 0 a 3 anni

La partecipazione è gratuita, per un massimo di 20 persone, con iscrizione obbligatoria entro giovedì 8 marzo per il primo incontro, entro il 22 marzo per il secondo.

Gli incontri si tengono presso il Centro per le Relazioni e le Famiglie (via Bruino 4 ang. corso Francia – metro linea 1, stazione Bernini, uscita corso Ferrucci, linee 9 – 16 – 56 – 65 – 6/5)

Per informazioni e iscrizioni: cell. 347 3641767, 011 4361505, e-mail: mami@aslto1.it

Accessibile a carrozzine e passeggini. A tutti gli incontri potete andare con il vostro il tuo bambino: troverete uno spazio per allattarlo, scaldare il biberon, cambiarlo e fare merenda.
Non è previsto un servizio di baby-sitting.

Per ulteriori informazioni scarica la scheda

X