“Il Nido sull’albero”, a Baldissero Torinese

“Il Nido sull’albero”, a Baldissero Torinese

nido

Appuntamenti e incontri per bambini e genitori, per Altrotempo ZeroSei

Il progetto “Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”, nell’ambito di Altrotempo ZeroSei, propone un ciclo di incontri e laboratori dal titolo: “Il nido sull’albero”, nel mese di novembre e di dicembre 2017.
Gli appuntamenti, organizzati direttamente negli spazi dell’asilo nido di Baldissero, sono alcuni rivolti principalmente ai genitori e alle famiglie come sostegno alla genitorialità ed altri dedicati direttamente ai più piccini, insieme agli adulti che li accompagnano, con la guida di esperti educatori.

“La valigetta del genitore” è un primo incontro di presentazione dello “Sportello d’Ascolto”, condotto dalla Dott.ssa Claudia Gastaud, per accogliere le famiglie, per condividere il carico di eventuali momenti di difficoltà vissuti nella relazione quotidiana con i propri figli. I bambini saranno in compagnia delle Tate dell’asilo “Il nido sull’abero”. A Novembre e Dicembre, è la volta dei laboratori: “Nido aperto: laboratori creativi per bambini dagli 0 ai 36 mesi”, condotti dalle Educatrici del nido, dove tutti i bambini potranno sperimentare nuove modalità di gioco insieme ai loro genitori.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni consulta la scheda

 

 

X