Gli appuntamenti per bambini e famiglie

Gli appuntamenti per bambini e famiglie

cinema

Nei mesi di gennaio e febbraio, a Pecetto, per Altrotempo ZeroSei

Riprendono dinamiche e vivaci le attività per bambini, ragazzi e famiglie, a Pecetto torinese, nell’ambito di Altrotempo ZeroSei.

Dopo i primi incontri durante la prima metà del mese, si prosegue con nuove date: venerdì 25 gennaio e venerdì 8 febbraio alle ore 21 presso la Chiesa dei Batù, a Pecetto, a grande richiesta continua la rassegna cinematografica “Ma-Cine, il film del venerdì”: serata all’insegna del cinema per bambini e ragazzi, a cura di Storiecreative. Mentre il giorno successivo, sabato 9 febbraio alle ore 10:30, in Biblioteca Allason, proseguono gli appuntamenti con “Sabato da favola. Storie in libertà”, sempre a cura di Storiecreative.

Questi sono soltanto alcuni degli eventi in programma, per consultare il calendario completo cliccate qui e per tutte le ulteriori informazioni contattate la Biblioteca Allason biblioteca@comune.pecetto.to.it

Ricordiamo che gli appuntamenti sono tutti gratuiti, e che possono partecipare tutti i bambini da 0 a 6 anni, insieme agli adulti che li accompagnano e naturalmente, anche i fratelli e le sorelle più grandi.

X