“Giallo Vento. Io ti sento”

“Giallo Vento. Io ti sento”

giallo-vento

Il nuovo laboratorio di Spazio ZeroSei, dal 27 novembre al 3 dicembre

Da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre 2017, Spazio ZeroSei della Compagnia di San Paolo, a Torino, ha in programma il laboratorio “Giallo Vento. io ti sento”, attività per tutti i bambini da 0 a 6 anni, insieme agli adulti che crescono con loro.
Dai 7 ai 12 mesi, ogni volta è un’esperienza sensoriale da compiere insieme, adulto-bambino. Per scoprire e per scoprirsi. Per osservare la magia dei bambini che aprono gli occhi sul mondo. Dai 12 ai 24 mesi, si va alla scoperta del giallo nelle sue sfumature autunnali: un percorso di colori e suoni. Dai 3 ai 6 anni, si sale al Primo Piano, alla scoperta dell’energia del vento, di modalità alternative di generare aria, di sfumature e suoni dell’autunno.

Inoltre, nelle giornate del 2/3 dicembre, 8/9/10 dicembre, 16/17 dicembre 2017 e 6/7 gennaio 2018, dalle ore 16:00 alle ore 18:30, avranno luogo le attività di Natali allo Spazio ZeroSei, letture e laboratori per i bambini fino a sei anni.
A cura di Spazio ZeroSei, Biblioteche civiche torinesi e Laboratori di lettura di ITER (Istituzione Torinese per un’Educazione Responsabile).

E per i grandi, non dimentichiamo il tempo dedicato all’ascolto dei genitori di “Uno spazio nello Spazio” con la Dott.ssa Cristina Calligaris.
Spazio ZeroSei è a disposizione per fornire le date degli incontri individuali e ulteriori informazioni.

Per informazioni e prenotazioni:
011 5212432 oppure spaziozerosei@xkezerotredici.it

Il programma della settimana

X