Emozioni con l’argilla

Emozioni con l’argilla

argilla

A Baldissero Torinese, per Altrotempo ZeroSei

Si conclude il ciclo di incontri dedicati ai laboratori con l’argilla, nell’ambito di Altrotempo ZeroSei, all’interno del progetto “Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”, a Baldissero Torinese.
Tre appuntamenti che hanno coinvolto i bambini dai 5 anni in su, in un laboratorio ludico creativo, un po’ particolare, grazie all’utilizzo di un materiale molto malleabile: l’argilla.

Martedì 23 gennaio, si terrà l’ultimo di questi incontri in cui i bambini avranno ancora l’opportunità di modellare con creatività l’argilla, attraverso la guida esperta di un’educatrice, accompagnati da un sottofondo di musica classica. Potranno così lasciarsi andare alla loro emozioni, trasferendo la loro fantasia e la loro creatività, nell’opera d’arte che andranno a creare modellando l’argilla.
Prima del laboratorio, come sempre, ad attenderli, ci sarà una sana merenda, tutti insieme.
L’appuntamento quindi è per martedì 23 gennaio, dalle 16.45 con la merenda e dalle 17 con il laboratorio “Emozioni con l’argilla. Ascoltate il vostro cuore”, presso il Centro Famiglie a Baldissero torinese.

Per ulteriori informazioni consulta la scheda

X