“Dentro lo specchio”, a Spazio ZeroSei

“Dentro lo specchio”, a Spazio ZeroSei

laboratorio

Il nuovo laboratorio settimanale dal 5 all’11 febbraio

Spazio ZeroSei della Compagnia di San Paolo, nell’ambito del Programma ZeroSei, propone il nuovo laboratorio settimanale per tutti i bambini dagli 0 ai 6 anni, insieme agli adulti che li accompagnano.
Il titolo del laboratorio di questa settimana è “Dentro lo specchio”, durante il quale i bambini, dai 7 ai 12 mesi, guidati dagli educatori di Spazio, insieme, ai loro genitori (o baby sitter, nonni, zie e maestri…) potranno ogni volta, vivere una nuova esperienza sensoriale da compiere insieme, adulto-bambino, per scoprire e per scoprirsi e per osservare la magia dei bambini alla scoperta del mondo.
I bambini, dai 12 mesi ai 3 anni, potranno invece scoprire e riconoscere la propria immagine riflessa nello specchio, giocando con gesti e movimenti. I più grandi, dai 3 ai 6 anni, potranno esplorare lo specchio, la propria immagine riflessa, superfici deformanti e riflettenti, varie forme e dimensioni.

Inoltre proseguono ancora fino al 28 febbraio i due corsi, sempre all’interno di Spazio ZeroSei: Orso Percorso, dai 3 ai 4 anni, al lunedì, dalle 17 alle 18, un percorso fatto di laboratori, storie, scoperte: i colori primari, il bianco e le emozioni, un po’ per gioco un po’ sul serio.
E Circo Spazio, per i bambini di 5 anni, al mercoledì, dalle 17 alle 18:30, un percorso per scoprire magie tinte e acrobazie a colori. Uno Spazio fra circo, creatività e curiosità.

Il costo del laboratorio è di 3 euro a bambino
Necessaria la prenotazione.
Per info e prenotazioni: 011 5212432 – spaziozerosei@xkezerotredici.it
In Piazza della Repubblica 2B angolo Via Milano, Torino

Per ulteriori informazioni consulta la scheda

X