“Bianco latte”, prosegue il laboratorio a Spazio ZeroSei

“Bianco latte”, prosegue il laboratorio a Spazio ZeroSei

Da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre, a Torino

Lo Spazio ZeroSei, della Compagnia di San Paolo, prosegue con il laboratorio, “Bianco latte”, durante la settimana che anticipa il Natale, da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre.
Spazio ZeroSei chiude per le festività, solo nei seguenti giorni: Sabato 23, domenica 24, lunedì 25, martedì 26, domenica 31 dicembre 2017 e lunedì 1 gennaio 2018.
“Bianco Latte” è un’ attività per tutti i bambini da 0 a 6 anni, insieme agli adulti che crescono con loro. Per i più piccini, dai 7 ai 12 mesi, ogni volta è un’esperienza sensoriale da compiere insieme, adulto-bambino. Per scoprire e per scoprirsi. Per osservare la magia dei bambini alla scoperta del mondo. Dai 12 ai 36 mesi: “il bianco latte è caldo e rassicurante, ma mescolandolo con elementi diversi, cosa accade?”
Dai 3 ai 6 anni, i bambini potranno fare esperimenti con il bianco latte, per scoprire le sue trasformazioni, mescolandolo ad elementi di diverse densità e colore.

E per i grandi, c’è il tempo dedicato all’ascolto di “Uno spazio nello Spazio”: un momento tutto dedicato ai genitori, durante il quale gli adulti potranno confrontarsi con la Dott.ssa Cristina Calligaris, sulle difficoltà o problematiche che si possono riscontrare, giorno per giorno, durante la crescita dei propri figli.
Spazio ZeroSei è a disposizione per fornire le date degli incontri individuali e ulteriori informazioni.

Da tutti noi a tutti voi,
Auguri di Buon Natale e Felice Nuovo Anno

Per ulteriori informazioni consulta la scheda

X